Juve forte su Frattesi: possibile scambio con il Sassuolo

Frattesi
Frattesi

Continua la linea di mercato giovane della Juventus che, in vista della prossima sessione, sta pensando a dei colpi interessanti anche nel nostro campionato. Come accaduto già con Vlahovic, è possibile trovare in Serie A calciatori giovani e dal talento radioso ed uno di questi è senza dubbio Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo si è messo in mostra in questa stagione con grandi prestazioni e non è un caso che sia seguito anche dall’Inter.

Inevitabilmente è il centrocampo a dover essere rinforzato maggiormente, Frattesi potrebbe far comodo ad Allegri e per averlo la Juventus è disposta a giocarsi la carta Rovella. Il giovane calciatore è in prestito al Genoa, ma è di proprietà della società bianconera ed è pronta a rigirarlo ad un’altra squadra per mettere a segno colpi di mercato importanti. Rovella potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per arrivare a Frattesi, ma non solo.

Si tratta di un vero jolly da inserire in altre trattative, molto dipenderà a questo punto dalle società e dalla volontà stessa dei calciatori. Nel mirino dei bianconeri c’è infatti anche Bremer, difensore del Torino che ha dimostrato di essere un calciatore di assoluto spessore e fa gola a tantissime squadre. Bremer è legato alla società granata fino al 2024, ma in molti lo danno per partente durante quest’estate.

La Juventus potrebbe utilizzare Rovella come opportunità per abbassare il prezzo del calciatore del Torino. Stessa situazione anche per quanto riguarda la trattativa per Zaniolo, altro calciatore che la Juventus sta seguendo con attenzione in questo periodo. C’è insomma davvero un bel po’ di carne sul fuoco, gli obiettivi sono abbastanza chiari, ma ovviamente Rovella può essere utilizzato per un’unica trattativa e bisognerà capire a quale sarà data la priorità assoluta.