Primo incontro tra Antun, Marotta e Ausilio: la situazione di Dybala all’Inter


Come riporta Tuttosport si è svolto in gran segreto il primo incontro tra la Dirigenza nerazzurra e il procuratore della Joya. Presenti Ausilio e Marotta che hanno esternato il desiderio di portare il 10 bianconero a Milano.

Sembra che Dybala non abbia fatto fretta ai corteggiatori dato che vuole valutare bene quale sia la strada migliore per il suo finale di carriera.

E questo temporeggiare aiuta l’Inter che ancora non sa quali saranno i limiti del suo budget e quanto potrà mettere sul piatto per la Joya.

Ma Marotta sa anche che l’ingaggio alla Juve era di 7,3 milioni che sarebbe dovuto salire 8 più due di bonus col rinnovo.

Naturalmente se il tempo scorre senza offerte milionarie dall’estero, l’Inter potrà cercare di giocare sul prezzo.

Intanto sembra che ci sia il si di Dybala ad approdare all’Inter. Così dopo la lunga fila di Marotta, Conte, Vidal, di aggiungerebbe anche un numero 10 alla collezione interista di ex Juve.

Intanto domenica Dybala avrà ancora la maglia numero 10 bianconera e dovrà mettercela tutta per la sfida del derby d’Italia proprio contro i suoi possibili compagni.

Lui naturalmente è un professionista ma molti tifosi si chiedono quale sia la vera motivazione di un Calciatore quando il futuro è già altrove.