Adani commenta in telecronaca Italia: Raspadori come Carlitos Tevez


E’ una delle voci più conosciute del calcio Italiano. Ultimamente i tifosi ascoltano i suoi commenti e opinioni dalla Bobo TV. Stiamo parlando naturalmente dell’ex giocatore, oggi opinionista Adani.

E nella telecronaca di Turchia Italia, Adani era la seconda voce in telecronaca. Per intenderci, l’esperto aggiunto al telecronista diretto per offrire spunti, commenti tecnici e riflessioni.

Adani ha esternato il suo apprezzamento per il giocatore del Sassuolo, Raspadori.

Addirittura per il commentatore, “Raspadori ricorda Tevez e Aguero”. Due paragoni pesantucci, con due killer d’attacco.

Naturalmente Raspadori a 22 anni è di certo già un bel profilo del Calcio Italiano. Un ragazzo che non si risparmia aprendo spazi fra i difensori, bravo sia in fase di cucitura fra centrocampo e attacco che in fase realizzativa.

Ma per arrivare a mostri come l’Apache Tevez forse di strada ne deve fare ancora tanta. Basti pensare che la Juve conobbe l’Apache nella fase matura della sua carriera, tanto che l’acquisto venne criticato per l’età avanzata. Ma Tevez dimostrò la sua superiorità nel calcio italiano con azioni e gol da leggenda. Un combattente dalla tecnica spaventosa seconda solo alla sua grinta calcistica.

Ben vengano i Tevez e Aguero in Nazionale. Ma se ci fossero stati, probabilmente l’Italia sarebbe ai Mondiali e avrebbe segnato almeno qualche gol con squadre come la Svizzera, l’Irlanda o la Macedonia del Nord.

Per fortuna dei tifosi Juventini, il vero Tevez lo vedranno allo Stadium domenica. Tornerà per assistere al big match.

Mentre i tifosi italiani dovranno rinunciare alle telecronache dell’Italia di Adani dato che la Nazionale non andrà ai Mondiali.