Allegri: Titolari Sandro e Dybala ma nessuno può indovinare la formazione di domani

Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia dell’attesissimo, quanto sentito, Derby tra Juventus e Inter. Il Mister come al solito ha regalato anticipazioni e anche spunti interessanti.

Capitolo Dybala, il Mister ha spiegato che è stata una scelta della Società per il futuro. Domani farà partire titolare il campione argentino sperando che possa scrivere ancora qualche pagina importante alla Juve.

Il prossimo Juve Inter la Joya potrebbe giocarla con la maglia nerazzurra.

Altro titolare sarà Alex Sandro che ha recuperato e in campo ci sarà anche Danilo. Ma il brasiliano resterà al suo posto di terzino e non a centrocampo come nell’ultima gara.

Detto questo Allegri si è preso gioco dei giornalisti sfidandoli. Secondo lui nessuno potrà mai indovinare la formazione bianconera di domani contro l’Inter.

Una affermazione che lascia presagire sorprese non facilmente prevedibili. Ma cosa avrà in mente il Mister? In avanti ad esempio non ha svelato se lascerà Morata in panchina o rischierà mettendo in campo il tridente.

Allegri ha anche  parlato di Bernardeschi che potrebbe tornare titolare dal primo minuto.

Identico discorso per Zakaria che sta bene e deve decidere se schierarlo dall’inizio.

Insomma dopo tanto tempo, la Juve finalmente ha anche delle alternative da valutare a centrocampo visto che tutti e 4 i centrocampisti sono arruolabili.