Repice è sicuro, Jorginho ha l’accordo con la Juve: i dettagli

Francesco Repice è uno dei radiocronisti bianconeri più amati dal popolo della Juve. E in un’intervista si è lasciato andare a un’indiscrezione.

A Repice “risulta che Jorginho abbia già un accordo con la Juventus per un quadriennale“. L’unico problema da risolvere è quello col Chelsea che al momento è stato sequestrato ad Abramovic e si trova in un momento di anarchia.

La Juve punterebbe sull’ex Napoli per dare ordine e solidità a centrocampo. In realtà Jorginho dopo una fase ascendente non sta attraversando un periodo di particolare brillantezza.

Su di lui pesa l’eliminazione della Nazionale con i due rigori sbagliati contro la Svizzera. Ma resta uno dei centrocampisti più affidabili e la crisi del Chelsea potrebbe portarlo a Torino.

Lo stesso Agente, negli scorsi giorni ha detto chiaramente che il giocatore vorrebbe tornare in Italia. Sono tanti i nomi che girano per questa estate. Ma è certo che la Juve deve dare una svolta a un reparto che ha bisogno di visione di gioco e fantasia.

Sul fronte giovani potrebbe arrivare uno tra Rovella, Fagioli e Miretti. Ma resta l’esigenza di trovare uno se non due centrocampisti che facciano la differenza.

Sul fronte partenze potrebbero, invece, partire uno tra Arthur e Rabiot, giocatori che non hanno mai preso in mano il centrocampo.