Sembra l’Inter ma è La Lega Serie A: polemiche per la copertina

l’Inter ha vinto a Torino contro la Juve ma si è trattato di una partita molto contestata. Basti pensare che i nerazzurri non hanno fatto un solo tiro in porta. Ma col doppio rigore concesso da Mazzoleni e Irrati hanno vinto la gara.

Le polemiche però, hanno riguardato tanti altri episodi. In primis il mancato rigore per la Juve che Mazzoleni dal Var ha visto fuori area. peccato che tutte le moviole hanno dimostrato nel dopo partita l’ennesimo sbaglio. Non il primo pro Inter in questo campionato. E così sta creando ulteriori polemiche la scelta della pagina facebook Lega serie A di pubblicare come copertina la gioia dei calciatori nerazzurri.

Per molti tifosi, una scelta molto opinabile dopo una gara così contestata. Sul web si è scatenata l’ironia dei tifosi bianconeri che ad esempio non si stupiscono commentando scherzosamente “che in fondo sono la stessa cosa”.

Cresce sempre più il sentimento di ingiustizia percepito dal popolo della Juve che i vede sempre attaccato sui media per poi essere svantaggiato in campo.

Anche ieri era arrivato il plauso di Rocchi ai due arbitri per la bella prestazione in Juve Inter. Di certo non d’accordo i tifosi della Juve che si son visti non assegnare un rigore netto.