Adani spiega a Cassano perchè nessuna persona analizza il Calcio meglio di lui


Adani, ex giocatore oggi commentatore e telecronista, è ormai uno dei volti più conosciuti del mondo del Calcio. Ed è anche uno dei protagonisti della Bobo Tv in cui insieme a Vieri e Cassano analizza il Calcio.

Senza nascondersi, dietro falsa modestia, stavolta Adani ha dato un giudizio importante su sè stesso. Secondo Lele “non c’è un’altra persona in grado di analizzare il Calcio come fa lui”.

Adani ha giustificato questa sua affermazione così forte spiegando il perchè. Il suo segreto è che “lui ci investe tempo”.

Per cui il segreto di Adani sarebbe il fatto di prepararsi sull’argomento Calcio studiando a lungo. Ad ascoltarlo c’era anche Cassano, anche lui ormai commentatore di calcio.

Sono loro i migliori esperti italiani di Calcio?

E’ una risposta che solo il pubblico sportivo potrà dare. Di certo da un paio d’anni a questa parte si assiste ad una nuova forma di analista del calcio ovvero il commentatore tifoso. 

Sembra scomparsa la figura del critico imparziale e chi parla di Calcio, più o meno velatamente, mostra le proprie simpatie e antipatie calcistiche. . E molti, addirittura, attaccano determinate squadre senza mai togliersi la casacca della propria. Di certo, così, si perde di imparzialità e credibilità.

Ecco il Video:

Link