Gol del Cagliari chiaramente irregolare: ancora un errore grave di arbitro e Var contro la Juve

Sono chiare e incontrovertibili le immagini che la pagina facebook Zona Juventina pubblica sull’azione che ha portato il gol del Cagliari.

Tutto parte da un fallo netto da dietro con sgambetto, senza toccare palla, su Dybala. L’arbitro avrebbe dovuto fischiare il fallo o successivamente il Var avrebbe dovuto annullare il gol di Joao Pedro. Niente di tutto questo è successo, e gol irregolare convalidato al Cagliari.

Poi, però, lo scrupoloso Var si accorge che Rabiot girato di schiena con le braccia attaccate al corpo ha impattato il pallone lateralmente.

E si accorge del millimetrico fuorigioco di Chiellini per annullargli il gol. Ancora una volta Var a corrente alternata e i versi della corrente sono sempre gli stessi.

Di certo ai tifosi bianconeri non piace sentir parlare sempre di arbitri. ma purtroppo la situazione è diventata davvero surreale. Dopo i fatti di Torino contro l’Inter anche i giocatori bianconeri sono esplosi. Rabiot ha dichiarato che è sura “giocare in 11 contro 12” e De Sciglio è stato espulso dall’arbitro per critiche negli spogliatoi.

Lungi dal voler trovare alibi ma gli sbagli stanno diventando troppi e incomprensibili. Era impossibile non vedere il fallo su Zakaria in area ed è impossibile non vedere questo fallo su Dybala.

Ecco il Video:

Link