Quarta maglia Juve 2022-23, ecco le prime immagini

quarta maglia

Dopo aver anticipato la prima maglia per la stagione 2022-23 (clicca qui per saperne di più), il noto sito Footy Headlines oggi ha mostrato in anteprima anche le immagini della quarta divisa che la Juventus utilizzerà durante la prossima stagione. Le foto sono attendibilissime anche perché vengono mostrate le immagini del teaser che accompagnerà il lancio della maglietta.

In ogni modo, non ci sarà da attendere molto: il 15 aprile ci sarà la presentazione ufficiale, il giorno dopo la Juventus dovrebbe indossarla nel match casalingo contro il Bologna. E, lo diciamo subito, la nuova tenuta non passerà di certo inosservata.

E’ stato l’artista di strada Eduardo Kobra a ideare il nuovo kit Adidas della Juventus. Ai “puristi” non piacerà, ma la maglietta va comunque analizzata nel dettaglio. Lo stile geometrico è messo in risalto da diverse forme rettangolari e triangolari, un richiamo anche alle strisce a zig zag (con triangoli all’interno) che caratterizzerà la divisa “Home” del prossimo anno.

I colori sono blu e giallo, utilizzati con varie tonalità, mentre le forme geometriche saranno presenti anche sulle maniche. Il logo è inserito all’interno di un quadrato, mentre il main sponsor è inserito al centro di un rombo dalle dimensioni più grandi rispetto agli altri.

Clicca qui per vedere in anteprima le immagini della quarta maglia Juve 2022-23.