Milinkovic-Savic ha parlato con Vlahovic di Juventus: gli ultimi riscontri

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic

Il centrocampo della Juventus è quello che inevitabilmente dovrà cambiare maggiormente in vista della prossima stagione e tra i tanti nomi fatti resta in ballo anche quello di Sergej Milinkovic-Savic. Non è la prima volta che il centrocampista classe 1995 si ritrova ad essere accostato alla Juventus, ma a detta di TMW il calciatore serbo avrebbe evidenziato una forte preferenza per la squadra bianconera.

Qualora insomma dovesse lasciare la Lazio, ecco che la Juventus risulta essere la sua meta preferita. A quanto pare, stando sempre a quanto riportato da TMW, Milinkovic-Savic avrebbe anche già parlato proprio del club bianconero con Vlahovic, suo compagno di Nazionale e sarebbe davvero molto tentato di poter giocare con lui a Torino durante la prossima stagione.

Attualmente però altre squadre sembrano avere più budget a disposizione per arrivare a Milinkovic-Savic, sia PSG che Manchester United hanno adocchiato da tempo il calciatore della Lazio e non avrebbero problemi a sborsare i 60 milioni di euro chiesti da Lotito per lasciar partire il centrocampista serbo. Non ci sono infatti possibilità che il presidente della Lazio scenda al di sotto di tale cifra, nemmeno con l’inserimento di contropartite tecniche. Vuole tutto il denaro a disposizione per poi reinvestire sul mercato.

Non è stato un anno semplice per la Lazio, ci si attendeva molto di più da Sarri ed una bella rivoluzione potrebbe avvenire durante il calciomercato estivo. Milinkovic-Savic non è quindi più incedibile, anzi potrebbe essere il prezzo pregiato del mercato, l’occasione giusta per il calciatore di lasciare Roma e provare finalmente a vincere qualcosa di più importante per la sua carriera da calciatore. La Juventus ha in mente un progetto assolutamente ambizioso, d’ora in poi non si può più sbagliare, dal prossimo anno bisogna ritornare a vincere. Vedremo se potrà andare in porto questa complicata trattativa, ma la volontà di Milinkovic-Savic potrebbe fare la differenza.