Ramsey e le paradossali frecciate alla Juventus da Glasgow

Ramsey
Ramsey

L’avventura di Aaron Ramsey ai Glasgow Rangers sembra stia procedendo meglio rispetto all’inizio ed il calciatore gallese, in vista della sfida di Europa League contro il Braga, ha pensato di lanciare una bella frecciatina alla Juventus, squadra che continua ad essere proprietaria del suo cartellino. Come infatti sappiamo dopo il prestito ai Glasgow Rangers, Ramsey tornerà alla corte di Allegri, visto come il suo contratto sia in scadenza nel 2023.

L’idea della dirigenza bianconera però risulta essere sempre la stessa, ossia potersi liberare definitivamente del centrocampista gallese, visto come percepisca uno stipendio piuttosto alto. Avere nella propria rosa Ramsey è solo uno spreco di denaro per la Juventus e quest’estate proverà a fare di tutto per riuscire finalmente a venderlo prima della sua scadenza naturale del contratto.

Intanto però il gallese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, ha infatti dichiarato come finalmente stia bene e sia pronto a vincere qualcosa di importante con questa squadra. Ha inoltre evidenziato come negli anni scorsi gli sia mancata la costanza, ma ora è più forte ed è pronto ad avere maggiore continuità e dimostrare realmente tutto il suo valore. Insomma il problema, a detta di Ramsey, è stato il poco minutaggio avuto in passato con la maglia della Juventus, mai visto come prima scelta degli ultimi allenatori della Juventus.

Il punto è che spesso è stato infortunato e quando è stato chiamato in causa non ha mai dimostrato di essere all’altezza della Juventus. Il suo acquisto è stato un errore da parte degli uomini mercato della Juventus, ora bisogna provare a rimediare e riuscire a venderlo definitivamente prima della sua scadenza del contratto. Molti tifosi sperano fortemente di non rivedere più Ramsey alla Juventus, vedremo se questi ultimi mesi di stagione possano garantirgli una buona vetrina per dirgli definitivamente addio.