Del Piero torna a casa e lo Stadium intona il coro più bello per lui

E’ tornato a casa sua Alessandro del Piero. Si è affacciato davanti a i suoi tifosi abbracciandoli simbolicamente a mani alzate e mostrando fiero la maglia numero 10. Quella maglia che è sua come di nessun altro.

Lo Stadium è esploso in una bolgia di gioia e di foto per immortalare il momento. Poi il coro più bello che Del Piero poteva chiedere: “Abbiamo solo un Capitano!

E ieri è stata l’unica vera gioia della gara. Ancora una volta i tifosi bianconeri hanno constatato di non avere in campo un Campione come Del Piero. L’attuale numero 10 è uscito mestamente dal campo sostituito, un’anteprima del suo addio a giugno.

Ma i tifosi della Juve sono convinti che Del Piero dovrebbe essere inserito con un ruolo dirigenziale nella Società Juventus. Alex è una persona competente di Calcio, equilibrata e saggia. E soprattutto è una persona carismatica, di poche parole ma essenziali.

Del Piero ama la Juve e ne incarna il Dna. La sua presenza alla Juve darebbe lustro alla Società. Non si capisce cosa aspetti Agnelli  riportarlo a Torino.

Ma ora vi lasciamo alle immagini dell’abbraccio fra Alex del Piero e i suoi tifosi, in questo video della pagina facebook Zona Juventina

 

Ecco il Video:

Link