Mourinho: Spero che l’Inter vinca il campionato, la amo. Finalmente posso dirlo.


Inter Roma doveva essere il big match della giornata ma dopo mezzora praticamente era finita con una Roma quasi ferma e distratta. Prima della gara, come consuetudine quando gioca contro l’inter, l’allenatore Mourinho non aveva voluto parlare. Lo ha fatto dopo la sconfitta molto pesante sia per il risultato che per il quasi definitivo addio al quarto posto. Eppure il portoghese non è sembrato molto dispiaciuto per la qualificazione persa. Anzi si è sfogato spiegando che “lui ama l’Inter e spera che vinca il Campionato”.

Una dichiarazione che è proprio uno sfogo dato che lo special one ha spiegato che “finalmente lo ha potuto dire” perchè non deve più contro Juve, Napoli e Milan.

Ha aggiunto che non significa che “ che non voleva vincere perchè lo paga la Roma”.

Ironicamente sono scattati i commenti social che già dopo il due a zero così veloce lo accusavano di essersi scansato.

Così proprio lui sempre critico verso i torti arbitrali, ieri non si è lamentato dell’arbitro di Milano a cui ha fatto i complimenti.

Chissà come la prenderanno i tifosi giallorossi che non condividono come lui l’amore per l’Inter. Ieri i tifosi della Lupa hanno detto addio alla Champions e hanno rimediato tre sberle pesanti.

Naturalmente i sentimenti di Mourinho per l’inter erano conosciuti ma magari poteva sfogarsi in un’altra occasione o dopo una vittoria.