Infortunio anche per De Ligt: Danilo problemi ma deve giocare


Dopo la pesante assenza di Cuadrado all’alba della sfida col Sassuolo ecco la nuova tegola per Allegri. E’ De Ligt ad alzare bandiera bianca  e a restare fuori. Infortunio anche per il difensore centrale che non giocherà.

A scendere in campo sarà invece Danilo che nonostante un problema al piede dovrà stringere i denti perchè ci sono troppi assenti.

Sarà Danile Rugani a sostituire De Ligt in difesa. Per lui l’ennesima occasione per cercare di guadagnarsi il pane e il posto.

In coppia con Rugani tornerà Bonucci per l’ennesima coppia inedita difensiva.

Neanche a dirlo, partita importantissima, per cercare di guadagnare punti sugli avversari del quarto posto.

Ieri hanno perso Roma, Lazio e Fiorentina ma nelle prossime gare la Juve avrà appuntamenti importanti e scontri diretti.

E già col Bologna in casa ha perso un’occasione importante. Solo la Juve ha una situazione infortuni così grave e costante. Impossibile non ci sia una causa che lega tutti questi infortuni.

Di certo la Società dovrà riflettere. Allegri ci scherza su ma c’è poco da ridere dato che le assenze pesano e fanno saltare obiettivi importanti.

Di primo acchito il desiderio è di mandare a casa lo staff di preparatori atletici. Ma sono gli uomini di fiducia di Allegri e si vedrà.