La profezia: Solo la Fiorentina può rompere i co****ni alla Juve per la Champions


Non sembra portino molto bene le profezie di Cassano. dalla Bobo Tv Fantantonio ha parlato della lotta per il quarto posto proprio prima dell’ultima giornata.

Secondo Cassano solo la Fiorentina poteva prendere il quarto posto alla Juve e vedeva una giornata di campionato in cui la Juve non avrebbe vinto col Sassuolo mentre i viola dovevano vincere contro l’Udinese.

Mai profezia fu più una gufata. Tutti sanno com’è andata. la Juve con Kean all’ultimo minuto ha battuto il Sassuolo mentre la Fiorentina ne ha imbarcati addirittura 4 e in casa contro l’Udinese. Così la squadra di Italiano ha praticamente detto addio al quarto posto con la seconda sconfitta consecutiva. Terza se si conta la gara di Coppa Italia .

I viola volevano arrivare  al ritorno di campionato a Torino a ridosso dei bianconeri per giocarsi la solita partita della vita e con in palio il quarto posto.

Ma nel Calcio sono importanti tutte le partite e non solo quelle più sentite.

Cassano ha messo in evidenza che se Vlahovic fosse rimasto alla Fiorentina i viola sarebbero di certo in Champions. Ma non ha molto senso parlare di se e di ma.

Altrimenti si potrebbe affermare che anche la Juve avrebbe potuto vincere il campionato se Ronaldo non l’avesse lasciata in tredici.