
E’ successo per l’ennesima volta! Ancora un episodio arbitrale inspiegabile che ha favorito l’Inter. Anche volendo dare per buono il gol annullato all’Empoli per fuorigioco, pesa come un macigno il fallo non fischiato contro Barella nell’azione del secondo gol interista. rete chiaramente da annullare. Ma arbitro e Var non hanno visto l’entrata da cartellino a gamba tesa sul giocatore dell’Empoli.
Ormai non si contano più gli episodi a favore dell’inter in questo campionato che derivano da occhi chiusi e var spento.
Basta guardare il video pubblicato dalla pagina facebook Cavallo Bianconero per capire come anche un bambino avrebbe fischiato il fallo.
E fa sorridere che per il gol di Dybala in un’azione in cui non c’era nulla da vedere ci sono stati tre minuti di check.
Ecco il Video: