Rigore inventato su Lautaro: Non è più Calcio


Impossibile giocare contro arbitri e Var e anche stasera la Juve ha rimediato due rigori contro ai primi due tuffi. Ma quello su Lautaro è davvero inventato come dimostrano le immagini della pagina facebook Cavallo bianconero. Immagini che naturalmente in tv non hanno nemmeno mostrato.

L’inter vince con due rigori. E contro la Juve quest’anno sono quattro penalty dati ai nerazzurri. praticamente si parte dall’uno a zero per il Var.

E la cosa più incredibile sono i commenti dei telecronisti che prima del Var sentenziano rigori per l’inter mentre per spinta in area su Vlahovic dicono che non c’è nulla. Fallo di Correa su De Ligt sostengono che è stata colpa dello slancio dell’olandese.

Se un tifoso della Juve deve assistere a un simile scempio meglio guardare un bel film.

Una Finale segnata dal solito errore macroscopico errore per l’Inter. Dalle immagini si vede Bonucci fermo e Lautaro che mette la gamba indietro attaccandosi a quella di Leonardo.

Ma come si può dare un rigore simile?

Poi la Juve ha i suoi limiti e si son visti tutti. A partire da giocatori finiti che non hanno 90 minuti nelle gambe e da una panchina che invece di aiuto porta guai.

Ecco il Video:

Link