Bergomi spiega le scelte di Valeri: tutte perfette, l’Inter ha vinto meritatamente


Il commentatore sportivo ex calciatore dell’Inter Bergomi ha commentato la gara di Coppa Italia fra Inter e Juve. I particolare ha voluto giudicare le scelte tanto contestate di Valeri. E per lui l’arbitro ha preso tutte le decisioni corrette e l’Inter più forte ha vinto meritatamente.

Quindi, mentre le moviole hanno mostrato una simulazione di Lautaro, Bergomi vede un doppio fallo di De Ligt e Bonucci. Bergomi, non si è accorto del fatto che Lautaro ha arpionato la gamba dell’immobile Bonucci e poi si è lasciato cadere.

Più simpatica la spiegazione del mancato rosso a Brozovic perchè a suo dire non ce l’aveva con l’arbitro. Peccato che nessuno possa avere un gesto di rabbia e scagliare il pallone via. Chiunque lo faccia viene ammonito a meno che non giochi nell’inter a quanto pare.

Sul rigore dato per fallo di De Ligt ha invece deciso che è rigore e basta e non c’è bisogno di spiegare nulla.

Ora, va bene essere di parte ma se si vuol fare il lavoro di commentatore sportivo bisognerebbe cercare di essere imparziali

Così si perde anche il minimo di credibilità e si parla da tifosi. E fa pensare che Bergomi era il telecronista della Juventus.