Doveri arbitrerà il Milan: sempre nel destino dell’Inter come in Supercoppa


Aveva arbitrato la finale di Supercoppa, quella per intenderci in cui grazie a un rigore l’inter andò al pareggio evitando la sconfitta.

Nell’ultima giornata arbitrava Cagliari Inter, in cui venne concesso il penalty al Cagliari su fallo di mano di Dumfries. e ora arbitrerà la partita Sassuolo Milan.

Insomma Doveri sempre presente nel destino dell’inter e i tifosi milanisti rispolverano quello zainetto interista con cui andò all’aeroporto dopo la finale di Supercoppa. Si disse che era nomale che un arbitro ricevesse uno zaino pieno di gadget da una Società di calcio. E dire che sulla storia dei regali ci costruirono calciopoli. Bisognerebbe capire che gadget c’erano in quello zainetto.

Resta il fatto che in una stagione in cui sono tanti gli errori arbitrali inspiegabili ecco i soliti sospetti. Stavolta sono i tifosi milanisti ad aver paura di strani interventi di arbitri e var a Sassuolo.

Ci sono arbitri come Orsato che per tre anni non ha potuto arbitrare l’inter e altri che la ritrovano sempre sul proprio cammino.

Domenica si concluderà questo campionato che sembra aver sancito il cattivo funzionamento del Var utilizzato in maniera troppo discrezionale.

si spera che il prossimo anno non si ripetano gli orrori come il Calcio a Belotti dichiarato calcio al pallone.