Se battiamo i gobbi..: Pupo vuol ribaltare stagione e ingiustizia subita


La Fiorentina aspetta con ansia l’ultima gara del campionato contro l’acerrima rivale Juventus. Fino a poche giornate dal termine a Firenze speravano di arrivare a quest’ultima gara per vincere e soffiare la qualificazione Champions ai bianconeri.

Ma le cose sono andate molto diversamente da quanto sognato. I bianconeri andranno a Firenze con il quarto posto in cassaforte, i viola devono vincere sperando di rientrare in Europa League.

E un tifoso doc della Fiorentina come Pupo vuole assolutamente vincere per ribaltare quella che sente come un’ingiustizia.

A suo dire se Vlahovic fosse rimasto alla Fiorentina, L’Europa sarebbe già dei viola. Per cui devono cercare di vincere contro i bianconeri per ribaltare una stagione e la perdita di Vlahovic.

Da sempre il popolo viola e i giocatori aspettano questa gara come la più sentita di tutto l’anno. Stavolta hanno anche in palio la partecipazione alle coppe europee.

Pupo cerca di caricare l’ambiente e la Juve sa di dover giocare una partita molto sentita. Vedremo se i giocatori della Juve onoreranno il campionato fino all’ultimo secondo o saranno già con gambe e testa in vacanza.

Fra l’altro alla Juve molti giocatori sanno già di dover lasciare la squadra quest’estate. Ma sarà presente alla sfida anche Dybala che con un altro gol supererebbe Baggio in bianconero.