Arriva la notizia del raddoppio del Milan: Ranocchia fa Ciao Ciao Scudetto


Ultimi 90 minuti del campionato con i giocatori dell’Inter che attendevano il miracolo del Sassuolo. Ma nel video ecco proprio il momento in cui arriva la notizia del raddoppio del Milan con Giroud. Una doccia fredda per i calciatori interisti che capiscono che lo scudetto è andato via.

A questo punto, infatti il Sassuolo avrebbe dovuto fare almeno tre gol.

Così arriva il gesto di Ranocchia che con la mano fa Ciao Ciao Scudetto.

L’inter ci aveva sperato fino all’ultimo. Immaginava che il 22 maggio diventasse per il Milan come il 5 maggio dell’inter, In quella data, infatti, l’inter con lo scudetto in mano perse contro la Lazio all’ultima giornata regalando lo Scudetto alla Juve di Del Piero.

Invece i ragazzi di Inzaghi hanno dovuto assistere alla vittoria dei cugini milanisti che si son cuciti lo scudetto dopo 11 anni.

La Juve al quarto posto a 15 dalla vetta ha davvero tanto terreno da recuperare. La Società sembra voler portare nuovi campioni a Torino ma anche l’allenatore dovrà cercare di meritare quei 9 milioni che sembrano davvero tanti per i risultati raggiunti.

Sarà un’estate di cambiamenti e i Dirigenti della Juve dovranno cercare di piazzare colpi intelligenti per colmare le lacune che si sono accumulate in questi anni.

Ecco il Video:

Link