Allegri stoppa Di Maria: i dubbi del Mister sull’argentino

Sembra davvero a un passo l’arrivo di Di Maria alla Juventus. Ma come riporta la Gazzetta si è registrata una frenata e dipende dai dubbi del tecnico Juventino sul giocatore.

Naturalmente la classe e l’intelligenza calcistica di Di Maria non si possono discutere ma Allegri è poco convinto.

Secondo lui il giocatore ha perso la fame e vorrebbe svernare in un club, prendendo un ingaggio se non sulla parola, sulla carriera.

Inoltre, i 34 anni di Di Maria di certo non sono un aspetto positivo per un calciatore che potrebbe giocare una o massimo due stagioni di livello.

Per cui Allegri avrebbe chiesto del tempo per riflettere se mettere i denari in questo parametro zero.

Per l’allenatore bianconero gli uomini in campo devono essere pronti a sacrificarsi e correre. E non vorrebbe ritrovarsi il nome blasonato che pensa di fare la prima donna.

Un lusso che a 34 anni poteva permettersi solo un talento come Cristiano Ronaldo.

A questo punto Cherubini e la Società si fermeranno un attimo per riflettere. Intanto il centrocampo è sempre quello insufficiente con Arthur e friends. Di certo un talento dalle capacità offensive come quelle dell’argentino farebbe comodo.

Purtroppo la Juve non deve limare ma deve proprio rivoluzionare il reparto. Il tempo e le scelte non sono tante a meno di trovare come un tempo gioielli nascosti e farli esplodere.