La Juve ha salutato Dybala e Bernardeschi ed è alla caccia di talenti affermati per sostituirli. I nomi caldi sono sempre quelli Di Maria e Pogba.
Ma il mercato della Juve non può fermarsi qui e così la Juve per rinforzare la fascia sinistra sta pensando a Kostic dell’Eintracht.
Anche i quotidiani sportivi tedeschi hanno confermato l’interessamento dei bianconeri e danno l’operazione come fattibile per diversi motivi.
Il giocatore è molto offensivo e potrebbe rifornire di cross il connazionale serbo Vlahovic.
Kostic è stato il miglior giocatore dell’Europa League ma è in scadenza il prossimo anno e così i tedeschi per non perderlo a zero incasserebbero i 15 milioni di euro che la Juve mette sul piatto.
Un prezzo veramente low cost per un giocatore che era stato anche chiesto dal Tottenham prima di virare su Perisic.
Inizierebbe così l’opera di ricostruzione di quella fascia sinistra che è ormai ridotta ai minimi termini. Bernardeschi non ci sarà e Sandro ha subito una spaventosa involuzione. Lo stesso Rabiot è più bravo a recuperare palloni che a giocarli in maniera costruttiva.
Così Kostic potrebbe davvero diventare l’uomo giusto per ricominciare a servire assist anche da sinistra.
Anche Allegri ha già espresso il suo parere positivo per portarlo in bianconero, nonostante sia un giocatore poco propenso a difendere.