
L’attacco della Juve ha una sola certezza e si chiama Vlahovic. ma il serbo non può sostenere il peso della squadra da solo. Dybala è partito e potrebbero seguire la stessa sorte anche Morata e Kean.
La Juve sembra aver già messo nel mirino il primo obiettivo e si tratta di Giovanni Simeone, figlio del Cholo.
L’attaccante argentino ha conquistato i bianconeri con i suoi numeri. Quest’anno ha segnato 17 gol e ha anche servito 5 assist. In reti ha praticamente doppiato Morata e la differenza di prezzo è importante.
Per riscattare Morata ci vorrebbero 35 milioni di euro mentre per Simeone il Verona ne chiede 15.
Simeone. classe 1995 è anche più giovane e si mette in mostra per la sua cattiveria agonistica, caratteristica ereditata dal padre.
Insomma Simeone ha tutte le carte in regola per arrivare alla Juventus. Ci sono anche contatti per Arnautovic, Muriel e Milik ma il giovane argentino sembra aver guadagnato terreno sugli avversari.
Una cosa è certa, la Juve della prossima stagione sarà molto diversa da quella di quest’anno. Troppi giocatori hanno deluso e la Società sta cercando di azzerare e ricominciare un nuovo ciclo.
Terzini, regista e seconda punta diventano le priorità da cui ricominciare. La coppia Vlahovic Simeone inizia a piacere.