Allegri al PSG: l’incontro con Campos scatena un vespaio


E’ la foto che sta girando maggiormente sui social da stamattina. Si tratta dell’allenatore della Juventus in compagnia del nuovo Dirigente sportivo del PSG. Una foto che arriva a conclusione di giornate di rumors su un possibile passaggio di Allegri al PSG.

La foto è stata confermata ed è stata scattata a Montecarlo all’Hotel de Paris. Molto probabilmente Campos ha davvero proposto un passaggio al club francese ma non dovrebbero esserci sorprese da parte di Allegri. Nonostante in questi giorni si parli di un allenatore bianconero un pò nervoso per un mercato che finora non ha riservato che chiacchiere e niente giocatori nuovi e di talento.

Al contrario la Juve, al momento, è più debole dello scorso anno perchè ha perso il suo numero 10 Paulo Dybala. ha anche salutato Bernardeschi e un pilastro come Chiellini.

Al PSG Allegri avrebbe un budget illimitato e potrebbe davvero sbizzarrirsi dal punto di vista dei desideri.

Ma Allegri è legato alla Juve da 9 milioni l’anno per un altro triennio. Per cui solo una rottura da parte sua potrebbe creare i presupposti per la partenza.

Si sa che la Juve non trattiene nessuno ma difficilmente il livornese il prossimo anno siederà sulla panchina francese.

L’incontro con Campos resta un’eventualità lontana ma è anche il segno della stima che il Dirigente francese nutre per l’allenatore bianconero.

Bisogna anche considerare che Allegri ha voluto fortemente il ritorno a Torino, preferendo la Juve a un club come il Real Madrid.

Certo non è stata un’annata facile. Zero titoli vinti e non succedeva da 10 anni e una piazza poco vicina all’allenatore incolpato di troppo difensivismo.

Diciamo che obiettivamente guardare una partita della Juve nell’ultima stagione non era certo uno spettacolo per gli occhi, forse più per le coronarie a causa delle risicate vittorie di corto muso e delle delusioni da digerire.