Simeone rispedisce Kean al mittente: situazione addio Morata


La Juve ha tentato l’ultima carta per trattenete Morata senza pagare i 35 milioni di euro. Secondo il Corriere i bianconeri mettevano sul piatto 15 milioni cash più il cartellino di Kean in cambio di quello di Morata.

Ma Simeone è stato categorico rispedendo l’offerta al mittente. Sembra che l’Atletico stia cambiando la propria posizione su Morata. Con l’addio di Suarez e di Griezman che torna al Barcellona ecco che in attacco il numero 9 spagnolo può far comodo.

Morata non segna tanti gol ma sa giocare  a calcio. Inoltre, l’Atletico preferisce avere il cartellino di Morata, più facile da piazzare che quello di Kean.

Continuano i problemi della Juve che sembra davvero senza idee e senza un progetto. L’inter sta provando a centrare la coppia Lukaku Dybala mentre la vecchia signora sembra procedere alla cieca.

La Juve aspetta per l’ennesimo fine week end la risposta di Di Maria che a quanto pare cerca di meglio.

A breve inizierà il ritiro bianconero e purtroppo l’unica certezza al momento è il rinnovo per tre anni di De Sciglio.

Al momento la compagine bianconera è certamente molto più debole dello scorso anno. Difficilmente senza tre , quattro colpi di valore colmerà il gap di oltre 10 punti dello scorso campionato.