Alex Sandro si mette di traverso: altra grana per la Juve


Calciomercato pieno di insidie per la Juventus. L’obiettivo principale per sostituire Dybala, ovvero l’altro argentino Di Maria, non sembra voler venire  a Torino.

Mentre al contrario, come rivela calciomercato.com c’è un giocatore che ha deciso di non lasciare la Juve per nessun motivo: si tratta di Alex Sandro.

La Juve lo ha messo sul mercato per via delle sue imbarazzanti prestazioni delle ultime stagioni. Sempre più lento, sempre più incapace di saltare un solo uomo o di regalare un assist. Lo scempio totale si è visto con il suo stop di petto per Sanchez in Supercoppa.

Notizia di oggi è che ci sono state richieste per il terzino brasiliano ma lui le ha puntualmente respinte spiegando che vuole restare alla Juve fino alla scadenza.

Probabilmente lo stipendio è da campionissimo, la vita comoda con le prestazioni da brasiliano in pensione e ora fiuta il colpaccio diventando un parametro zero e incassando in pieno il prossimo stipendio.

Per la Juve diventa un grosso problema. Impossibile senza la sua cessione investire su un nuovo terzino, degno di questo nome. Così si trova costretta a vendere pellegrini che vuole giocare e trovare un rincalzo di seconda classe.

Il tutto in una fascia sinistra che forse non è più nemmeno da serie A, ancor meno da squadra che ha ambizione di giocare in Europa con le grandi.