Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tramite SkySport, l’Inter inizia ad essere scettica nei confronti di Dybala. La trattativa, che sembrava ormai essere in dirittura d’arrivo, è stata congelata dalla dirigenza nerazzurra. Una frenata improvvisa dettata anche dal possibile ritorno di Lukaku ed alla difficoltà di riuscire a cedere qualche attaccante già presente in rosa.
Stando a Di Marzio manca ancora l’accordo sull’ingaggio di Dybala, l’Inter non vorrebbe spingersi oltre la propria offerta, ma balla qualche milione di troppo. Non sono a quanto pare nemmeno previsti incontri nei prossimi giorni con Antun, l’agente dell’ormai ex Juventus. Unico modo per riuscire a sbloccare la vicenda è che l’Inter faccia uno sforzo economico, ma sembra che abbia intenzione di farlo più per Lukaku che per la Joya.
Sembrava essere un matrimonio pronto quello tra Dybala e l’Inter, ma all’improvviso è avvenuto il gelo con la società nerazzurra che ha iniziato a mostrare un po’ di scetticismo nei confronti dell’argentino. Probabilmente si è resa conto che avere Lautaro, Lukaku e Dybala sarebbe stato fin troppo, considerando anche come siano ancora sotto contratto Dzeko, Correa e Sanchez.
Un reparto attaccanti di livello, ma difficile da gestire, anche perché il modulo di Inzaghi si focalizza su due punte e dovrebbe cambiare quasi totalmente l’impostazione d’attacco. Dal punto di vista economico sarebbe poi un vero suicidio per i nerazzurri sopportare gli stipendi di tutti questi campioni. Per arrivare a Lukaku, che sembra essere più funzionale al gioco di Inzaghi, si potrebbe a questo punto sacrificare Dybala che, da promesso sposo dell’Inter, è diventato ormai una scelta non così necessaria. Per ora vige il gelo tra l’Inter e Dybala, ma giugno sta ormai per concludersi e l’argentino deve trovare una nuova squadra con la quale affrontare la prossima stagione calcistica.