Di Maria in persona parla del suo possibile passaggio alla Juve: le parole del Fideo


Dopo tanti rumors sull’arrivo di Di Maria alla Juventus ecco un video con le parole del diretto interessato. Nell’intervista gli viene mostrata prima la maglia della Roma che lui scarta immediatamente.

Poi ecco quella della Juve. Di Maria ride e fa una battuta: giusto a proposito!

Poi dichiara che la “Juve è il club migliore d’Italia ed è interessata a lui”

Ma il Fideo aggiunge “al momento sto pensando solo alle vacanze e alla mia famiglia”

Di Maria, conferma, la trattativa ma a quanto pare non ha ancora preso una decisione. Chiaramente sta decidendo se accettare la proposta bianconera o magari aspettare qualche altra big come il Barcellona. Ma i catalani hanno troppi problemi finanziari per poter piazzare troppi colpi.

Di Maria, età a parte, alzerebbe parecchio l’asticella del reparto offensivo soprattutto a livello tecnico. Ma la Juve vista la sua titubanza dovrebbe già iniziare a preparare un serio piano B. Così rischia di passare dalle stelle alle stalle ed è già successo con l’addio di Ronaldo lo scorso anno.

Anche lì la dirigenza non volle vedere o capire in tempo i segnali che il portoghese mandava da inizio estate. A partire dal trasloco di tutte le sue auto da Torino il giorno dopo la fine del campionato.

Intanto, dopo l’incontro con Raffaela Pimenta sembra davvero ai dettagli il ritorno di Pogba. Dopo un anno con un solo gol ma 8 assist, causa il suo infortunio al polpaccio, il Polpo vuol ritornare a brillare.

Ecco il Video:

Link