Svelata la nuova maglia Juve away: foto da uno store di Londra


Ancora una volta la Juve non è riuscita a mantenere il riserbo sulla sua nuova maglia. Stavolta la foto è arrivata direttamente da uno store di Londra. Spoilerata per la gioia dei tifosi che in anteprima possono godersi il nuovo look della maglia da trasferta.

La Juve come lo scorso anno ha scelto il Black ma stavolta lo ha abbinato alle tradizionali scritte in bianco abbandonando il rosa.

Una maglia che sembra davvero molto elegante e dovrebbe riscuoter il plauso del popolo bianconero. Forse questa seconda maglia incasserà più gradimento della prima che nonostante a strisce bianche e nere ha dei disegni geometrici che lasciano perplessi.

In Italia la maglia della Juve ogni anno è sempre la più venduta. Chiaramente avendo un seguito anche doppio rispetto alle altre tifoserie è anche naturale.

Così il 4 luglio inizia la stagione e si potrà già acquistare questa bella maglia magari con i nomi dei nuovi arrivati.

Dovrebbe esserci il Polpo e potrebbe anche vestire la numero 10. E lo stesso Vlahovic potrebbe sostituire quel numero 7 che aveva ereditato da Ronaldo. Libero, infatti, il numero 9 di Morata. Ma si aspettano altri colpi importanti anche alla luce delle numerose partenze.

Per cui i tifosi bianconeri avranno l’imbarazzo della scelta.

Ma ecco il link con la foto della maglia:

Link