GdS, sorpresa di Maria: la trattativa ai dettagli


E’ la Gazzetta dello Sport ad annunciare l’atteso si di Di Maria. Il giocatore avrebbe accettato di andare alla Juve per giocare il suo ultimo anno in Europa prima di tornare in Argentina. Col consenso della moglie, sembrerebbe in procinto di arrivare da Allegri.

A Torino percepirà uno stipendio di 7 milioni l’anno, niente meno per un veterano di 34 anni.

La speranza è che alzi il livello tecnico del reparto offensivo portando assist per Vlahovic.

Secondo la Gazzetta una volta incassato il si del giocatore resterebbero solo i dettagli da stabilire ma niente di insormontabile. La Juve avrebbe anche accontentato il Fideo a firmare un contratto di un solo anno garantendogli la massima libertà per il prossimo.

Sarà davvero questa la fine della telenovela 2022? Lo scorso anno quella di Locatelli e del DS Carnevali si trascinò fino a inizio campionato. E di certo l’indecisione del Fideo non faceva piacere ai tifosi della Vecchia Signora.

Vedremo se la coppia Cherubini Arrivabene è diventata un attimo più veloce nel chiudere i colpi.

Se con Di Maria dovesse arrivare, come sembra, Pogba, la Juve avrebbe finalmente giocatori di Calcio a centrocampo.

E il gap con Inter e Milan potrebbe davvero restringersi se non annullarsi. I tifosi non vedono l’ora di vedere il classico cuore mimato da Di Maria ma con la maglia bianconera. Ma soprattutto non vedono l’ora di gustarsi belle partite e azioni dopo l’ennesima stagione con pochissimo spettacolo.