
Stando a quanto riportato da Michele Criscitiello su TMW, il mese di luglio è quello della Juventus, dove la società porterà a casa gioielli importanti per rinforzare la squadra. Il pessimismo di qualche giorno fa sulla questione Di Maria ha fatto spazio all’ottimismo, visto come l’argentino abbia deciso finalmente di provare a trattare con la Juventus. Questo sarebbe un colpo grandissimo per la società di Agnelli, anche perché la Serie A permette di poter giocare ancora ad altissimi livelli nonostante l’età non sia più giovanissima, vedi Ibrahimovic.
Non è però solo Di Maria attesissimo a Torino, Criscitiello fa sapere infatti come giovedì sia atteso Pogba, per il grande ritorno, ma si sta testando anche la pista che porta a Paredes. Attenzione anche a Zaniolo, perché il calciatore della Roma è tentato da altre squadre, sa che è molto desiderato dalla Juventus, ma c’è anche il Milan all’orizzonte.
Vigorelli però starebbe lavorando per spingerlo verso Torino, ma non sarà semplice riuscire a concludere questa trattativa, perché 40 milioni sono pochi per la Roma. Bisogna a questo lavorare con l’inserimento di qualche contropartita tecnica, unico modo per garantire un prezzo del cartellino leggermente più vicino alle possibilità della Juventus.
Luglio sarà un mese caldissimo per la squadra bianconera, la società si sta muovendo sul mercato per provare ad esaudire le richieste di Allegri. I colpi Di Maria, Pogba e Zaniolo rilancerebbero prepotentemente la squadra non solo in campionato, ma anche in Europa, senza poi trascurare altri possibili innesti sia a centrocampo che in attacco. Per Chiesa infatti ci vorrà ancora un po’ di tempo per la ripresa totale e quindi ci sono in ballo altre possibili operazioni di mercato. Dopo i vari attacchi dell’Inter, ecco finalmente che si è svegliata anche la Juventus, ora si farà sul serio.