Tifosi della Juventus infuriati con Dybala dopo gli ultimi aggiornamenti di mercato

Dybala
Dybala

Non sta di certo passando inosservata l’attesa di Dybala nella scelta della sua prossima squadra. Da quando ha detto addio alla Juventus, che oggi avviene in maniera ufficiale, la Joya sembra aver rifiutato qualsiasi tipo di offerta per aspettare l’Inter. Che ci sia stato un incontro con Marotta è cosa ormai risaputa, anzi sembrava che l’accordo tra l’Inter e Dybala potesse avvenire prima del previsto, ma poi i nerazzurri hanno fiutato la possibilità di riportare a Milano Lukaku e stanno temporeggiando.

Ciò però che si chiedono i tifosi bianconeri è del perché Dybala abbia deciso di attendere i nerazzurri, soprattutto al tipo di condizioni che propone l’Inter. Si parla infatti di una base di 5 milioni più bonus legati alle presenze e se Dybala dovesse accettare sarebbe uno smacco proprio fatto alla Juventus. Sarebbe una forte mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi bianconeri, ma anche della stessa società che gli aveva proposto un accordo a 4 milioni più bonus.

Anzi la rottura è avvenuta nel momento in cui si è parlato di commissioni ed anche della volontà di non legare poi lo stipendio di Dybala alle presenze. Sarebbe quindi assurdo che ora l’argentino possa accettare quel tipo di proposta offertagli dall’Inter. Non sappiamo se effettivamente ci siano state proposte da altre squadre, ma quella nerazzurra non sembra essere più interessante del rinnovo pensato invece dalla Juventus.

Questo è senza dubbio ciò che al momento fa più riflettere i tifosi bianconeri, quelle lacrime di Dybala hanno un significato diverso, perché un calciatore che ama realmente dei colori non decide poi di passare al nemico. Vederlo con la maglia dell’Inter non sarà facile, Dybala sarebbe poi etichettato come un traditore.