Il Bologna ha chiesto Rugani: ma il difensore non si convince

Sembra che quest’anno la Juve rivoluzionerà totalmente il reparto difensivo. Prima i tifosi bianconeri hanno assistito alla partenza dello storico Chiellini e poi all’arrivo di Gatti dal Frosinone. Ma qualche giorno fa, il fulmine a ciel sereno con l’olandese De Ligt che ha chiesto di andar via in cerca di lidi più vincenti.

E oggi, infine, ecco i contatti tra il Bologna e la Juventus per Daniele Rugani. Il DS bolognese Sartori ha bisogno di un centrale e ha pensato alla “eterna panchina bianconera” Rugani.

La Juve ha aperto alla sua cessione anche in prestito ma a quanto pare Rugani vorrebbe restare alla Juventus.

Già nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler far tornare la Juve competitiva con il suo impegno.

E nonostante il Bologna significhi giocare molti più minuti sembra che il ventinovenne difensore preferisca restare a guardare le partite della Juve dalla panchina.

La Juve, a prescindere dalla decisione di Rugani deve trovare due sostituti all’altezza di Chiellini e De Ligt. Uno potrebbe essere gatti ma è certamente una scommessa delicata dato che non ha mai giocato una gara di serie A.

Difficile al contrario fare affidamento su Rugani che è stato rispedito indietro dalla Francia dal Cagliari. E anche lo scorso anno ha mostrato i soli limiti.