
Ieri giornata di allenamento per Nicolò Zaniolo e tifosi al solito ad aspettarlo in massa. Ma all’entrata il calciatore ha preferito non fermarsi e questo ha causato gli insulti dei romanisti.
Ma il vero siparietto si è verificato all’uscita da Trigoria, Stavolta Zaniolo si è fermato per rilasciare gli autografi. Ma i tifosi romanisti hanno iniziato a pregarlo di non andare alla Juve.
Poi la situazione si è fatta più pesante perchè son passati a insultare la Juve: Non andare dai ladri!!!
A quel punto Zaniolo, visibilmente contrariato, ha mollato in tronco i tifosi della Roma senza neppure degnarli di un sorriso.
Si vede chiaramente che Zaniolo ha voglia di andare via. e’ risaputo l’interessamento della Juventus per portarlo in bianconero. Ma la Roma ci sta andando pesante con una pretesa da 50 milioni di euro.
Zaniolo è una delle più belle realtà del calcio italiano. L’unico punto interrogativo riguarda la sua tenuta fisica. Lo sfortunato calciatore è stato già operato a entrambi i legami crociati.
Per cui la Juve deve valutare se puntare sul suo talento prendendosi il rischio di quelle ginocchia già così martoriate.
Poi a livello di qualità di gioco non si discute e con Di Maria e Pogba promette divertimento assicurato.
Intanto i tifosi della Juve si possono godere in questo video il primo gesto da vero bianconero.
Ecco il video: