Cristiano Ronaldo non trova pace: le ultime sulla sua nuova squadra

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

In queste ore si sta accendendo il calciomercato anche per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. L’ex calciatore della Juventus è deciso a lasciare il Manchester United, ormai da tempo ha pensato di cambiare aria, ma per ora nulla di concreto è stato ancora fatto. Sappiamo come la sua fuga da Torino non gli abbia poi portato chissà quale fortuna, anzi è stato probabilmente l’anno peggiore della sua carriera, sperava in un ritorno decisamente diverso al Manchester United, ma così non è stato.

Ecco quindi la voglia di cambiare aria, poter riassaporare una squadra pronta a vincere qualcosa di importante e ciò significa che la sua volontà sia quella di restare in Europa. Che possa essere il Barcellona la prossima squadra di Cristiano Ronaldo? Le voci si stanno susseguendo con una certa rapidità nelle ultime ore, questo perché è avvenuto un incontro, nemmeno tanto segreto, tra Laporta e Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo.

Il presidente del Barcellona ha confermato di essere andato a cena con Mendes, ma non ha voluto dire di cosa si sia parlato. Laporta ha dichiarato come il mercato sia stato sicuramente un argomento di conversazione, anche perché ci sono diversi calciatori che sono alla ricerca di una nuova squadra, ci sono delle opportunità da poter cogliere al volo, ma che sia stato invece Cristiano Ronaldo l’argomento principale? Questo non lo si può sapere, Laporta non ha voluto fare nomi perché spesso possono esserci dei fraintendimenti a riguardo e quindi meglio tacere.

Sta di fatto che un approdo di Cristiano Ronaldo al Barcellona non sarebbe del tutto utopistico, seppur il portoghese creerebbe probabilmente una spaccatura piuttosto profonda con i suoi ex tifosi del Real Madrid. Difficile comunque che il portoghese decida di restare al Manchester United, qualche clamorosa mossa verrà effettuata.