
L’agente di Koulibaly ha incontrato i dirigenti della Juve per il possibile passaggio in bianconero. Ma è subito scoppiato il terremoto in casa Napoli. A quanto pare i partenopei non accettano di vedere passare il loro giocatore ai rivali per eccellenza.
Così ecco la reazione di De Laurentiis. Andando contro le proprie regole d’ingaggio ha deciso di sfondare il tetto dei 3 milioni solo per Koulibaly.
Ma c’è di più, per alzare un muro invalicabile ha stabilito in 60 milioni il prezzo di cessione alla Juve. Una cifra esagerata ma che sembra valere solo per la Juve. Perchè le altre pretendenti possono trattare il difensore partenopeo da una base di 30 milioni. La stessa cifra che offre la Juve alla luce dei 31 anni di Koulibaly e considerando che fra un anno sarà un parametro zero. Il prossimo giugno De Laurentiis perderà il calciatore a zero.
Anche il paragone con gli 80 milioni offerti per De Ligt non regge dato che l’olandese ha 22 anni e non 31.
Dispiace sentire di prezzi diversi secondo la squadra che chiede il giocatore.
Sarà contenta la piazza partenopea che non sopporta di rinforzare la Juventus. Già con Higuain però la Juve la spuntò pagando la clausola di 94 milioni e assicurandosi il bomber argentino e gli Scudetti degli anni a seguire.
Ma a questo punto sembra proprio che difficilmente Koulibaly potrà arrivare in bianconero a sostituire De Ligt.