Bayern a Torino per chiudere De Ligt: 3 alternative per i bianconeri

De Ligt
De Ligt

In casa Juventus vige l’entusiasmo dopo l’arrivo a Torino di Di Maria e Pogba, due calciatori che andranno a rinforzare l’attacco ed il centrocampo dei bianconeri, ma bisogna puntellare anche la difesa ed a tal proposito nuove indiscrezioni giungono dalla Spagna. Sembra alquanto complicato arrivare a Koulibaly e Bremer, ma non si esclude la partenza di De Ligt, quindi a prescindere bisogna lavorare anche sul reparto difensivo.

Dal sito spagnolo specializzato di “Fichajes.com”, sembra proprio che la Juventus sia interessata a tre nomi in particolare per rinforzare la difesa. Il primo è quello di Milenkovic della Fiorentina, un nome fatto già più volte nelle scorse settimane e che potrebbe anche rivelarsi un acquisto interessante per i bianconeri, viste le ultime stagioni piuttosto convincenti del difensore viola.

Difficile che possa intromettersi l’Inter che ormai sembra intenzionata a puntare tutto su Bremer. Visti poi gli ottimi rapporti tra Juventus e Fiorentina, con i tanti affari di mercato fatti in questi ultimi anni, non ci sarebbero troppi problemi a vedere Milenkovic con la maglia bianconera. Gli altri due nomi fatti dal sito di mercato spagnolo sono quelli di Kimpembe del Paris Saint Germain e Rafa Marin del Real Madrid.

Il primo è già abbastanza affermato in Europa, il secondo è un classe 2003 che si ritrova ad avere a quanto pare un valore di mercato pari ai 400 mila euro, potrebbe essere più una scommessa per il futuro. Ciò non toglie che le operazioni in difesa potranno essere comunque due, puntare su un giovane come Rafa Marin ed un difensore più esperto come ad esempio Milenkovic della Fiorentina che già conosce al meglio il campionato italiano. Per ora questi sembrano essere i tre nomi graditi dalla Juventus per rinforzare la difesa e sicuramente qualche altra operazione sarà effettuata.