
Ramsey stamane è tornato al J Medical, è tornato a casa. Dopo le vacanze eccolo di nuovo in bianconero dato che i Rangers lo hanno rispedito velocemente al mittente.
Purtroppo quello che era un gran giocatore non si è ripreso neppure nella sua esperienza anglosassone.
Ora la Juve implora la risoluzione ma lui chiede tanti money. Un eroe però è riuscito dove Cherubini sta fallendo.
Con la scusa di chiedergli un autografo gli ha girato un brutto scherzo e gli ha fatto firmare la tanto agognata rescissione.
Peccato non abbia grande valore legale.
Ramsey è caduto in pieno nello scherzo mentre firmava con orgoglio col tifoso burlone che gli gridava: sei il numero 1.
Alla Juve sono arrivati nomi importanti e il destino del gallese è segnato. Sarà solo questione di cifre per capire quanto riuscirà a spillare alla Juventus.
Con Ramsey non si può nemmeno parlare di un Khedira 2 perchè il tedesco almeno inizialmente giocò alla grande.
Aaron, invece, ha passato i suoi bianconeri in infermeria, tolte le gare della Nazionale per la quale resuscitava sempre.
Anche lo scorso anno molti si aspettavano un suo gesto di dignità ma ormai è chiaro che lo stipendio da 7 milioni l’anno non lo mollerà facilmente.
Ecco il Video: