Juve entra forte su Bremer: in ballo anche Gatti al Toro

Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea. Cade il bluff di de Laurentiis che ha finto di volerlo tenere quando il giocatore aveva già l’accordo con gli inglesi.

La Juve prende atto di aver perso forse il più valido dei sostituti per De Ligt e rivolge tutte le sue attenzioni su Bremer.

In giornata si sono succeduti i contatti tra l’entourage bianconero e quello granata. Lo scoglio da superare si chiama Inter con cui il giocatore ha già un accordo di massimo.

Ma le cose si sono complicate per i nerazzurri su due fronti. Cairo ha compreso che può lucrare molto di più dalla cessione di Bremer e non vuole più svenderlo al club milanese a 30 milioni. Intanto il PSG ha messo un tetto al prezzo per Skriniar e non ha intenzione di svenarsi con i 70 milioni chiesti da Marotta.

Bremer sembra aperto a tutte le evenienze con l’unica certezza di lasciare il Torino per una big.

Cairo ha alato il prezzo del giocatore ma ha anche gradito la possibilità di avere in cambio Gatti. proprio per Federico, infatti era stata lotta tra il Toto e la Juve e ora Cairo può riaverlo insieme a una borsa di soldi per Bremer. Insomma due piccioni con una fava.

Ormai è anche lotta contro il tempo in una partita a scacchi con De Ligt e Skriniar da vendere al prezzo più alto possibile per poi sostituirli col giocatore granata.