La Juventus ha deciso di puntare tutto su Pau Torres: gli ultimi aggiornamenti

Pau Torres
Pau Torres

In casa Juventus si continua a lavorare per migliorare la rosa e garantire rinforzi in ogni reparto. Ora il cruccio di Cherubini e riuscire a trovare un difensore che possa essere all’altezza della situazione e nelle ultime ore si è accesa la pista che porta a Pau Torres. Stando a quanto riportato dal sito Gazzetta.it, il difensore del Villareal sarebbe disposto a partire e cambiare squadra, anche perché sembra proprio che nella passata stagione ci sia stato una sorta di accordo con la società spagnola.

Pau Torres infatti aveva deciso di rimanere per disputare la Champions League, a patto però che nella sessione di calciomercato estiva avrebbe potuto dire addio se fosse arrivata un’offerta allettante. Per ora sono iniziati i primi colloqui tra la Juventus ed il Villareal per Pau Torres, il difensore del Sottomarino giallo può essere il tassello mancante per la difesa bianconera, seppur attualmente la cifra per lasciarlo partire non risulta essere inferiore ai 50 milioni.

La società bianconera non è spaventata da questo prezzo, sa infatti che con il Villareal si ha modo di trattare, di riuscire insomma a trovare il giusto accordo, anche perché al momento non sembrano esserci altre pretendenti. Il Manchester United, che aveva mostrato inizialmente interesse per Pasu Torres, ha deciso di abbandonare questa pista, ma non è detto che nelle prossime ore non possano esserci altre squadre interessate al classe 1997 in forza al Villareal.

Ci sono però i buoni presupposti per portare a casa questa trattativa, per ora sono appena iniziati i dialoghi tra le due società, ma la Juventus avrebbe individuato in Pau Torres il difensore di cui necessita. Con la partenza di Koulibaly verso Londra, inevitabilmente è stato cambiato l’obiettivo in difesa. Vedremo se qualcosa di più concreto potrà già accadere nelle prossime ore.