Inter spiazzata dalla Juventus su Bremer: appuntamenti in corso ed orari fissati oggi

Appuntamento in corso tra Zhang e Marotta su Bremer, poi alle 18 con il Torino. Ore decisive. La Juventus ha deciso di puntare forte su Bremer, difensore del Torino che sembrava promesso sposo dell’Inter, ma lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime ore. L’idea della società bianconera è poter arrivare a Bremer con un’offerta più allettante al Torino ed allo stesso difensore brasiliano.

Senza la vendita di Skriniar, ancora in stand-by, l’Inter non può muovere troppo denaro cash ed è infatti qui che risulta esserci l’intoppo e dove vorrebbe inserirsi proprio la Juventus. Stando a quanto riportato da SkySport, tra pochi minuti dovrebbe esserci l’incontro tra l’Inter ed il Torino, per tentare di dare una forte accelerata all’operazione, di cui ormai si sta parlando da settimane. I nerazzurri hanno raggiunto da tempo l’accordo con Bremer, ma con la società granata non c’è stato alcun tipo di punto di incontro.

Il Torino non sembra voler abbassare le sue pretese economiche, si parla di un’operazione di circa 40 milioni e toccherà all’Inter capire se poter fare un investimento di questo tipo anche se non è sicura di poter cedere Skriniar. Inzaghi ha da tempo fatto sapere che ha bisogno di questo difensore centrale, individuando in Bremer le caratteristiche giuste per rinforzare l’Inter. Tutta la vicenda però potrebbe complicarsi ulteriormente visto come la Juventus si sia inserita all’interno dell’operazione, anch’essa alla ricerca di un difensore di qualità.

Tutto sarà deciso nelle prossime ore, perché anche se l’Inter si ritrova ad avere il sì del calciatore, bisogna dover accontentare il Torino, cosa che al momento non è avvenuta. La Juventus potrebbe non solo accontentare la società granata, ma offrire a Bremer un contratto più interessante rispetto a quello dei nerazzurri. Dopo aver perso Dybala, l’Inter potrebbe perdere anche un altro obiettivo di mercato dato da tempo per certo ed ancora non concretizzato.