Bremer e non solo per la difesa della Juve: la linea pensata da Allegri oggi

Bremer
Bremer

La Juventus sta lavorando assiduamente per rinforzare la difesa, vista la partenza di De Ligt e qui sembrano essere abbastanza chiari gli obiettivi della società con Bremer prima scelta, ma senza trascurare nemmeno Milenkovic della Fiorentina, già seguito in passato. Potrebbero essere quindi due gli innesti in difesa, anche perché risulta essere attualmente il reparto che necessita di più uomini.

A tal proposito quindi si sta lavorando per il doppio colpo in difesa, con Bremer che era promesso sposo dell’Inter, ma l’offerta della Juventus è nettamente più allettante per il Torino e per lo stesso difensore brasiliano. In poche ore quindi si dovrebbe delineare la nuova difesa della Juventus, con l’affondo anche nei confronti di Milenkovic, arrivando così a poter puntare su un reparto difensivo forte ed anche d’esperienza nel nostro campionato.

Il difensore serbo della Fiorentina ha una sorta di patto con la società, qualora dovesse arrivare un’offerta per lui, sarà libero di lasciare la squadra. Sono ormai settimane che la Juventus ha messo nel mirino anche Milenkovic e si potrebbe in questo modo dar vita al doppio colpo in difesa, con quello di maggior prestigio che riguarda Bremer. La linea difensiva della Juventus potrebbe in questo modo ritrovarsi con Alex Sandro, Bremer, Milenkovic e Danilo. All’occasione poter anche ritrovarsi con Cuadrado, arretrandolo nella zona difensiva.

Visti i problemi riscontrati lo scorso anno proprio nel reparto difensivo, si spera che con questi nuovi innesti si possa rinforzare di più la squadra. La perdita di De Ligt non è stata senza dubbio così dolorosa, con lui non è stato fatto quel salto di qualità che ci si attendeva, anzi a volte sono stati fatti degli errori clamorosi che sono costati punti in campionato. La Juventus ha colto la palla al balzo per venderlo e racimolare un buon gruzzoletto da reinvestire poi sul mercato.