Un altro schiaffo al Torino? C’è l’idea Belotti come vice-Vlahovic…

belotti

Non solo Bremer, anche un altro simbolo del Torino potrebbe approdare alla Juventus in questo pazzo calciomercato estivo. Oggi è stato un giorno decisivo per l’acquisto del difensore brasiliano (40 milioni + 7 di bonus, battuta la concorrenza dell’Inter: tutti i particolari li troverete qui) ma chissà che anche Andrea Belotti non possa vestire il bianconero in futuro.

La voce, clamorosa, è stata rilanciata questa mattina da ‘Tuttosport’. Il quotidiano sportivo sottolinea che il “gallo” da tempo è di fatto inattivo sui social, indizio che farebbe pensare ad una scelta dolorosa per i suoi ex tifosi. Non solo: la stessa fonte ha ricordato come l’attaccante della nazionale sia graditissimo ad Allegri e che potrebbe trovare un ruolo naturale in organico come vice-Vlahovic.

Certo, le ultime stagioni di Belotti non hanno confermato le aspettative, enormi, dei primi anni di carriera, ma va ricordato che parliamo di un 44 volte nazionale azzurro, capace di segnare 106 gol in Serie A e che arriverebbe a parametro zero. Belotti, infatti, è ancora senza squadra dopo la scadenza del contratto che lo legava al Torino fino al giugno scorso. Si tratta dell’ultimo capitano dei granata, uno capace di segnare 113 gol ufficiali con la maglia dei “cugini”.

Insomma, oltre all’aspetto tecnico (di certo in molti potrebbero storcere il naso ma potrebbe essere comunque un’operazione interessante), un eventuale e clamoroso passaggio di Belotti alla Juventus darebbe ancora più gusto immaginando la sofferenza dei tifosi granata…