Kulusevski intende tornare alla Juventus, ma occorrono dei chiarimenti

Kulusevski
Kulusevski

Su alcuni siti internet ed anche i classici social sta circolando la notizia di Kulusevski che dichiara di voler un giorno ritornare a vestire la maglia della Juventus. Questa frase non è però stata collocata nei tempi corretti, perché si tratta di parole che l’ex centrocampista di Allegri ha proferito nel momento in cui c’è stato il trasferimento al Tottenham. Durante il calciomercato invernale Kulusevski ha seguito Conte nella capitale londinese, provando a dare una svolta alla sua carriera, anche perché alla Juventus non stava trovando più spazio.

I mesi trascorsi al Tottenham sono stati più che positivi, Kulusevski si è dimostrato decisivo nel raggiungimento del quarto posto valevole per la qualificazione in Champions League e chiaramente gli inglesi hanno deciso di puntare su di lui anche in vista della prossima stagione. In queste ore però si è parlato di Kulusevski che spera di ritornare alla Juventus, ma non si tratta di dichiarazioni fatte durante questa sessione di calciomercato.

Il centrocampista svedese le ha dette nel momento in cui a gennaio stava per partire per Londra, ora con molta probabilità è anche più che contento di poter rimanere al Tottenham per tanti anni, anche perché il suo rapporto con Conte è davvero speciale.

Probabilmente un giorno vorrà effettivamente rivestire la maglia bianconera, ma la Juventus ha avuto modo da tempo di dimenticarlo, puntando su altri profili a centrocampo e riuscendo a riportare a Torino uno che ha fatto la storia di questo club, Pogba. I tifosi insomma non rimpiangono sicuramente Kulusevski, certo il calciatore ha dimostrato al Tottenham quelle qualità ammirate ai tempi del Parma, ma evidentemente non c’era un buon feeling con Allegri o non era riuscito ad ambientarsi al meglio negli scarsi due anni trascorsi a Torino.