Bremer migliore in campo e Lewandowski non la vede: difensore già integrato

Bremer
Bremer

Continua la preparazione della Juventus in vista dell’inizio della stagione e questa notte a Dallas è andata di scena un’amichevole di lusso contro il Barcellona di Xavi. Un match finito in parità dove si è mostrata la grande caparbietà della squadra di Allegri, per due volte in svantaggio, è infatti riuscita ad acciuffare il pareggio. Un match importante per testare anche i nuovi acquisti, con Bremer salito immediatamente in cattedra, ha infatti totalmente annullato Lewandowski, la stella che ha deluso di più.

C’era grande attesa per l’attaccante polacco che però non ha assolutamente spaventato la difesa bianconera, anzi Bremer si è dimostrato una vera barriera invalicabile, non dando modo a Lewandowski di poter brillare. Inizia quindi davvero alla grande l’avventura di Bremer con la Juventus, già messo a dura prova con una sfida complicata, perché il Barcellona è sempre una squadra temibile. Bremer non si è lasciato assolutamente intimidire dal blasone degli avversari, dimostrando di poter essere più che all’altezza della situazione.

Qualcuno poteva pensare che il difensore brasiliano, avendo giocato fino a pochi mesi fa con il Torino, non sarebbe stato in grado di poter reggere la pressione di una grande squadra. Invece Bremer ha subito messo a tacere i più scettici, dando vita ad un’ottima prestazione contro una delle squadre più forti d’Europa e soprattutto non dando mai modo a Lewandowski di essere pericoloso.

Una partita che ha mostrato ancor di più anche il talento di Di Maria, il calciatore argentino ha illuminato lo stadio di Dallas con le sue giocate e soprattutto reso felice Massimiliano Allegri. Finalmente dispone di quel campione in grado di creare la giocata in qualsiasi momento del match. Il risultato finale è stato di 2-2 con doppietta di Dembelé e doppietta di Kean, Vlahovic è rimasto invece sempre in panchina.