Chiellini sfiora il gol da fuori area: i compagni Juve sugli spalti non ci credono


King Kong Chiello non è più un giocatore della Juve quantomeno sulla carta dato che per il suo cuore e i suoi compagni non è cambiato nulla. Così succede che alla prima gara di Chiello, a sorpresa si presentano sugli spalti a tifare per lui tutti i calciatori della Juventus.

Un episodio che già da sè fa comprendere quanto Chiellini sia voluto bene da tutti e come in realtà non abbia mai lasciato la Juve. Fra l’altro dopo la parentesi americana dovrebbe rientrare a Torino in una posizione dirigenziale.

Ma tornando al suo esordio a Los Angeles ecco che Chiellini stupisce tutti e si riversa in avanti. E quando si trova a diversi metri dal limite dell’area ecco che gli arriva la palla. Lui non ci pensa due volte  e tenta la botta, solo la sfortuna gli toglierà un gol che sarebbe stato bellissimo.

Sugli spalti Bonucci, Locatelli e friends si mettono le mani nei capelli.

Poi la telecamera indugia con Chiello che col suo solito sorriso e una faccia sconcertata fa impazzire i tifosi dello stadio americano.

Ma quello che vogliamo evidenziare è lo spirito di squadra che lega i giocatori della Juve. La Juve si può lasciare ma si resta sempre parte di questa meravigliosa famiglia.

Ecco il Video:

Link