Gatti asfalta Rodrygo: due interventi provvidenziali alla Chiellini


La Juve ha perso due a zero contro il Real ma il risultato poteva essere certamente più rotondo se non fosse stato per le prodigiose parate di Perin e gli interventi dei difensori bianconeri.

E al minuto 63 è entrato in campo anche Gatti che in meno di mezzora ha tolto altre due potenziali reti del Real.

In particolare bello l’intervento su Rodrygo lanciato a tutta velocità a rete. Il difensore bianconero lo ha prima spostato di sportellata poi con una scivolata gli ha sottratto la palla in modo pulito. Identico intervento sempre in scivolata più tardi ed ennesimo attacco madrileno disinnescato.

La Juve del secondo tempo però è sembrata più un pugile alle corde e di certo bisognerà cambiare mentalità. Stando troppo chiusi prima o poi i gol si subiscono.

Naturalmente dall’altra parte c’erano i ben collaudati Campioni d’Europa e il test è stato molto importante.

Si è visto che la coppia Fagioli Locatelli funziona e ha margini di crescita. E si è visto per l’ennesima volta che la Juve non ha terzini. Primo gol per colpa di Danilo e Alex Sandro sempre in difficoltà e incapace di spingere.

Questa Juve poi continua a perdere uomini come mosche per infortuni e non può più essere sfortuna. Difficile con queste lacune in squadra e i problemi atletici poter aspirare  ridurre il gap con inter e milan

Ma ora godetevi la cam su Gatti e i due miracoli dal minuto 0,30 del video:

Link