Ronaldo, bruttissimo gesto: molla i compagni durante la gara, putiferio a Manchester


C’era tanta attesa per la prima amichevole importante del Manchester e lo stesso Ronaldo aveva annunciato sul suo profilo instagram: Domenica torna il re!!

Ma come vedete nell’immagine di copertina il re è scappato mestamente col suo zainetto. Ed è stato un gesto davvero irrispettoso verso i compagni e i tifosi. Ronaldo era stato sostituito dopo 45 minuti ma lui ha pensato bene di farsi la doccia e mollare tutti senza aspettare la fine della gara.

Probabilmente uno dei gesti peggiori che un calciatore può compiere verso i propri compagni. Un gesto di rabbia verso la squadra che vuole lasciare perchè colpevole di non giocare la Champions.

Ma anche un gesto che fa comprendere come per Ronaldo esista solo lui e quando non è in campo non ha tempo da perdere a guardare i compagni.

In verità Ronaldo aveva giocato 45 minuti pessimi contro il Rayo Vallecano e lo stesso allenatore Ten Hag nel dopo partita ha spiegato che avendo saltato settimane di ritiro era indietro con la preparazione.

A Manchester Ronaldo è molto amato ma questi capricci e questo bruttissimo gesto hanno scatenato il putiferio tra i tifosi che iniziano a non digerirlo più.

Ronaldo è uno dei più forti giocatori di calcio di sempre ma deve anche capire che a 37 anni non può più fare i capricci che gli venivano concessi un tempo.

Un episodio, fra l’altro non nuovo per lui che aveva abbandonato la Juve quando Sarri osò sostituirlo.

Per non parlare dell’addio alla Juventus a campionato iniziato.