Offerta del Galatasary di 10 milioni per Rugani: decide il giocatore


La Juve vorrebbe consolidare la difesa portandosi a casa Milenkovic della Fiorentina e chiudendo la pratica post Chiellini De Ligt.

Bremer, Bonucci e De Ligt non sono in discussione ma è Rugani quello che dovrebbe partire per far posto al nuovo arrivo.

Daniele è stato sempre un professionista serio e sembrava anche una vera promessa del calcio. Purtroppo son passati gli anni e gli allenatori e lui ha dimostrato di non essere da Juve. E’ stato persino mandato in prestito in Francia ma lo hanno cacciato a metà stagione. Parcheggiato a Cagliari per l’altra metà ha ripetuto il flop ed è stato rispedito alla Juve.

In questi giorni è stato l’Empoli, la sua prima casa a richiederlo ma a condizioni assurde. Non vuol pagargli nemmeno lo stipendio di tre milioni ma solo uno su tre. Per il resto continuerebbe a pagare la Juve.

Diversa sembra l’offerta del Galatasaray che a detta di Pedullà vuole comprare il suo cartellino per 10 milioni.

Una manna che consentirebbe alla Juve di virare su Milenkovic.

Ma inutile ricordare che la decisione spetta a Rugani che ha ancora due anni di contratto e che non sembra voler lasciare la panchina bianconera in cui è seduto da quasi un decennio.